Seleziona una pagina

Stampa & B2B

Gault&Millau – Scoprire, meravigliarsi e divertirsi

Gault&Millau è un marchio leader riconosciuto a livello internazionale per il godimento della massima qualità.
Da più di 50 anni, Gault&Millau si distingue per essere un consulente affidabile in materia di buon gusto e stabilisce costantemente nuovi standard nella valutazione di ristoranti e vini attraverso le sue guide di riconoscimento internazionale.

La rivista Gault&Millau, pubblicata ormai in tutto il mondo esclusivamente sul mercato tedesco, rende il mondo Gault&Millau tangibile per il lettore – al di là delle raccomandazioni.

Il mondo della rivista porta i lettori in un viaggio attraverso il mondo della cucina, del vino e del lifestyle gourmet. La stretta collaborazione con chef premiati, eccellenti viticoltori e brillanti pensatori fornisce una visione esclusiva e autentica del mondo del piacere.

Perché Gault&Millau?

  • Con Gault&Millau si raggiunge un gruppo target molto attraente: istruito sopra la media, con un reddito elevato e una volontà di acquisto molto forte.
  • Coloro che leggono la rivista possono dire la loro. La competenza del team editoriale lo assicura.
  • La reputazione del marchio fa di Gault&Millau un mezzo leader nel settore gourmet. I lettori sono ispirati e seguono le raccomandazioni.
  • Con l’opulenza visiva, i più alti standard giornalistici e una grande varietà di argomenti, Gault&Millau stabilisce nuovi standard e quindi offre un ambiente perfetto per gli inserzionisti.